Announcement

Collapse
No announcement yet.

My Gear

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Molto buono collection!
    _______________________
    semi-automatic hate machine...

    Comment


    • #32
      holy shite......
      more pics please =D
      Own:
      '93 Rhoads PRO, '92 Fusion Ex, '90 Soloist PRO:, Zoom GFX-5 + moar shitty pedals, Marshall mg15 DFX

      Dreamin abt:
      w/e catches my eyes ATM
      More '90 Professionals

      Comment


      • #33
        I recognise that Spider Warrior from Namm 08. Dammit, I want all 3 of those Warriors .
        Fuck ebay, fuck paypal

        "Finger on the trigger, back against the wall. Counting rounds and voices, not enough to kill them all" (Ihsahn).

        Comment


        • #34
          Ahhhhh, ma allora non è solo la roba che hai nell'altro thread...complimentoni again! Sei un petroliere o figlio illegittimo di Berlusconi?

          Comment


          • #35
            Sweet!!!
            http://www.facebook.com/HairRaidBand

            Comment


            • #36
              Originally posted by PACORIK View Post
              Non oso chiederti il valore della collezione!!!davvero magnifiche!!!
              I daren't ask you the value of the collection!!! beautiful collection!!!
              Sinceramente non ho mai calcolato il totale... Ma penso sia parecchio

              Comment


              • #37
                Originally posted by wilkinsi View Post
                I recognise that Spider Warrior from Namm 08. Dammit, I want all 3 of those Warriors .
                Yes it's the Johnnie Grez from Namm!!!

                Comment


                • #38
                  Originally posted by Drizzt View Post
                  Ahhhhh, ma allora non è solo la roba che hai nell'altro thread...complimentoni again! Sei un petroliere o figlio illegittimo di Berlusconi?
                  Looool no, no, son solo fortunato!!!

                  Comment


                  • #39
                    Eh, beato te! Qui se vuoi puoi vedre una parte delle mie chitarre:




                    Nel frattempo si sono aggiunte un'altra Carvin, una Gibson acustica ed una riproduzione Maccaferri. Vabbè, oltre a due bassi ed alla batteria. Niente a che vedere con la tua collezione oh, giusto per mostrare quel poco che ho accumulato nel corso degli anni e che attualmente fatico a collocare in giro per casa...quanto ci hai messo per tirare su tutto sto ben di dio, per curiosità?

                    P.S: apologize to all the fellow users for this little italian meeting.

                    Comment


                    • #40
                      Ma allora italiani con buon gusto in fatto di chitarre ce ne sono ancora!! Dovremmo organizzare un meeting e fare 200000 di di foto!!!
                      Light Lies Trailer
                      www.youtube.com/watch?v=CQC1CvcNQ6g

                      Six-Point Lead
                      www.youtube.com/sixpointlead

                      www.myspace.com/sixpointlead

                      Comment


                      • #41
                        Daje Sergio, mostra le tue!

                        Comment


                        • #42
                          Ottima idea Sergio!!!Se vincessi alla lotteria riempirei un capannone di Jackson, the best guitars of ever!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • #43
                            Originally posted by Drizzt View Post
                            Eh, beato te! Qui se vuoi puoi vedre una parte delle mie chitarre:




                            Nel frattempo si sono aggiunte un'altra Carvin, una Gibson acustica ed una riproduzione Maccaferri. Vabbè, oltre a due bassi ed alla batteria. Niente a che vedere con la tua collezione oh, giusto per mostrare quel poco che ho accumulato nel corso degli anni e che attualmente fatico a collocare in giro per casa...quanto ci hai messo per tirare su tutto sto ben di dio, per curiosità?

                            P.S: apologize to all the fellow users for this little italian meeting.
                            Eh, lascia stare, hai una gran bella collezione, mi son innamorato delle 2 Carvin: quella blu e quella rossa quilted, davvero fantastiche.
                            C'ho impiegato 3/4 anni rinunciando ad altre cose, un po di digiuno e tanta pazienza a sopportare la mia morosa che ogni volta ne compravo una tentava di assassinarmi

                            Comment


                            • #44
                              Originally posted by Sergio View Post
                              Ma allora italiani con buon gusto in fatto di chitarre ce ne sono ancora!! Dovremmo organizzare un meeting e fare 200000 di di foto!!!
                              Dimmi quando e dove!!!

                              Comment


                              • #45
                                Originally posted by Eklipse View Post
                                Eh, lascia stare, hai una gran bella collezione, mi son innamorato delle 2 Carvin: quella blu e quella rossa quilted, davvero fantastiche.
                                C'ho impiegato 3/4 anni rinunciando ad altre cose, un po di digiuno e tanta pazienza a sopportare la mia morosa che ogni volta ne compravo una tentava di assassinarmi
                                Ah bè, mia moglie fortunatamente mi supporta in toto! Anzi, fosse per lei ne avrei di più, sono io che mi trattengo per far quadrare il bilancio...ma quindi tu hai cominciato a suonare da poco ed hai subito cominciato col comprare chitarre à go-go? Oh, se dovessi stufarti di qualcuna fai un fischio.

                                Comment

                                Working...
                                X