Molto buono collection!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
My Gear
Collapse
X
-
-
-
Eh, beato te! Qui se vuoi puoi vedre una parte delle mie chitarre:
Nel frattempo si sono aggiunte un'altra Carvin, una Gibson acustica ed una riproduzione Maccaferri. Vabbè, oltre a due bassi ed alla batteria. Niente a che vedere con la tua collezione oh, giusto per mostrare quel poco che ho accumulato nel corso degli anni e che attualmente fatico a collocare in giro per casa...quanto ci hai messo per tirare su tutto sto ben di dio, per curiosità?
P.S: apologize to all the fellow users for this little italian meeting.
Comment
-
Ma allora italiani con buon gusto in fatto di chitarre ce ne sono ancora!! Dovremmo organizzare un meeting e fare 200000 di di foto!!!
Comment
-
Originally posted by Drizzt View PostEh, beato te! Qui se vuoi puoi vedre una parte delle mie chitarre:
Nel frattempo si sono aggiunte un'altra Carvin, una Gibson acustica ed una riproduzione Maccaferri. Vabbè, oltre a due bassi ed alla batteria. Niente a che vedere con la tua collezione oh, giusto per mostrare quel poco che ho accumulato nel corso degli anni e che attualmente fatico a collocare in giro per casa...quanto ci hai messo per tirare su tutto sto ben di dio, per curiosità?
P.S: apologize to all the fellow users for this little italian meeting.
C'ho impiegato 3/4 anni rinunciando ad altre cose, un po di digiuno e tanta pazienza a sopportare la mia morosa che ogni volta ne compravo una tentava di assassinarmi
Comment
-
Originally posted by Eklipse View PostEh, lascia stare, hai una gran bella collezione, mi son innamorato delle 2 Carvin: quella blu e quella rossa quilted, davvero fantastiche.
C'ho impiegato 3/4 anni rinunciando ad altre cose, un po di digiuno e tanta pazienza a sopportare la mia morosa che ogni volta ne compravo una tentava di assassinarmi
Comment
Comment