Announcement

Collapse
No announcement yet.

My Gear

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

No veramente ho iniziato a 15 anni, poi ho fatto una pausa di 5 in cui non ho più preso una chitarra in mano perchè mi ero trasferito/problemi di salute/divertimenti vari/fancazzismo e ora son 7 anni che ho ricominciato e visto che ho sempre desiderato collezionarle 4 anni fa mi son deciso, non solo chitarre ma anche synth analogici e non (moog, roland e alesis), percussioni (latin percussion), batterie (solo 2 per problemi di spazio, una DW satin oil e una tama starclassic maple) e bassi per ora solo Warwick

Comment

Forse ma dico forse venderò la king v silver

Comment

Ah, io puntavo più su qualche Les Paul che in fatto di forme sono piuttosto tradizionalista.* Apparte che suonando per lo più seduto sto anche più comodo. Come batteria io ho una Pearl Export doppia cassa che purtroppo suono poco o nulla, tra lavoro, chitarre e cazzi vari. Peccato perchè è un bel set con un bel paio di pedali Iron Cobra della Tama. Ho pure i trigger e tutto, solo che, ripeto, riesco a suonarla proprio poco ed alla fine finisco sempre per fare la parti di batteria al pc. Come bassi ho uno Yamaha RBX ed un sei corde, sempre Yamaha, TRB6II. Suonano assai bene per quello che costano. Che genere suoni?

*Tranne per la King Kelly. Per quella, amico mio, farei volentieri un'eccezione.
        Last edited by Drizzt; 11-26-2008, 09:08 AM.

Comment

Mmm è molto dura che venda le les paul, son quelle che col tempo si rivalutano di più, e anche la king kelly... È una delle mie preferite. Cmq se in un momento di follia decidessi di venderle ti farò sapere, ma dubito...
          Faccio avantgarde metal (o almeno ci provo). Tu invece?

Comment

Complimenti, è una collezione davvero notevole!!! Specialmente la Rhoads nucleare è uno spettacolo!
            Se prima o poi non sai più dove tenere tutto sto bel chitarrame, fammi un fischio...
            Work is the curse of the drinking class.

Comment

Davvero mostruosa!! Però non capisco, non era piu' semplice fotografarle tutte insieme??
              Cmq tanto che ci siamo,queste sono le mie, poche ma buone..
              SL1 e Warrior Pro '90

WR Pro '90
              SL1 Black

Comment

Warrior Pro = molto bello
                Scott

Comment

Originally posted by swippolo View Post
                  Davvero mostruosa!! Però non capisco, non era piu' semplice fotografarle tutte insieme??
                  Cmq tanto che ci siamo,queste sono le mie, poche ma buone..
                  SL1 e Warrior Pro '90

Non ho abbastanza reggichitarre

Comment

Wow... Seriously nice collection you have
                    So what's the next one on the wish list?
                    Don

Comment

Queste sono le mie tre RR: U02190, RR3101 e RR3073!! Un meeting lo si dovrebbe organizzare per forza diamine!!!

Light Lies Trailer
                      www.youtube.com/watch?v=CQC1CvcNQ6g

Six-Point Lead
                      www.youtube.com/sixpointlead

www.myspace.com/sixpointlead

Comment

Originally posted by Dogbone View Post
                        Wow... Seriously nice collection you have
                        So what's the next one on the wish list?
                        Too Much but the first I think arrives on february an extreme warrior with a barbed wire painted around the guitar, then I saw som new cs of this namm, an archtop soloist with with an unusal pinstripe, a kelly with a pinup, an extreme RR metallic purple with silveer pinstripe and sharfin inlays with cutouts, a new model, something like an extreme kelly but I don't like the color (white with green bevels) and many others... also a warrior and RR bass!!! really cool!!!

Comment

Originally posted by Sergio View Post
                          Queste sono le mie tre RR: U02190, RR3101 e RR3073!! Un meeting lo si dovrebbe organizzare per forza diamine!!!

Azzo, devo dire che: la lightning è una delle mie colorazioni preferite e quella con i bevels bianchi è fantastica soprattutto per gli intarsi al contrario!!!!

beh a maggio spero di aver pronto lo0 studio di registrazione, se volete si puo fare una rimpatriata da me cosi abbiam anche il posto per provarle... però portate anche le vostre eh?

Comment

a proposito Sergio, quello che vedo sopra le chitarre son manga? mi pare di riconoscere le costine di alcune testate....

Comment

Swippolo la warrior '90 è una spanna sopra....

Comment

Working...
                              X