No veramente ho iniziato a 15 anni, poi ho fatto una pausa di 5 in cui non ho più preso una chitarra in mano perchè mi ero trasferito/problemi di salute/divertimenti vari/fancazzismo e ora son 7 anni che ho ricominciato e visto che ho sempre desiderato collezionarle 4 anni fa mi son deciso, non solo chitarre ma anche synth analogici e non (moog, roland e alesis), percussioni (latin percussion), batterie (solo 2 per problemi di spazio, una DW satin oil e una tama starclassic maple) e bassi per ora solo Warwick
Announcement
Collapse
No announcement yet.
My Gear
Collapse
X
-
Ah, io puntavo più su qualche Les Paul che in fatto di forme sono piuttosto tradizionalista.* Apparte che suonando per lo più seduto sto anche più comodo. Come batteria io ho una Pearl Export doppia cassa che purtroppo suono poco o nulla, tra lavoro, chitarre e cazzi vari. Peccato perchè è un bel set con un bel paio di pedali Iron Cobra della Tama. Ho pure i trigger e tutto, solo che, ripeto, riesco a suonarla proprio poco ed alla fine finisco sempre per fare la parti di batteria al pc. Come bassi ho uno Yamaha RBX ed un sei corde, sempre Yamaha, TRB6II. Suonano assai bene per quello che costano. Che genere suoni?
*Tranne per la King Kelly. Per quella, amico mio, farei volentieri un'eccezione.Last edited by Drizzt; 11-26-2008, 09:08 AM.
Comment
-
Mmm è molto dura che venda le les paul, son quelle che col tempo si rivalutano di più, e anche la king kelly... È una delle mie preferite. Cmq se in un momento di follia decidessi di venderle ti farò sapere, ma dubito...
Faccio avantgarde metal (o almeno ci provo). Tu invece?
Comment
-
Mah, metal più o meno classico. Toh, prova ad ascoltare qualcosa, se ti va:
Comment
-
-
Queste sono le mie tre RR: U02190, RR3101 e RR3073!! Un meeting lo si dovrebbe organizzare per forza diamine!!!
Comment
-
Originally posted by Dogbone View PostWow... Seriously nice collection you have
So what's the next one on the wish list?
Comment
-
Originally posted by Sergio View PostQueste sono le mie tre RR: U02190, RR3101 e RR3073!! Un meeting lo si dovrebbe organizzare per forza diamine!!!
Azzo, devo dire che: la lightning è una delle mie colorazioni preferite e quella con i bevels bianchi è fantastica soprattutto per gli intarsi al contrario!!!!
beh a maggio spero di aver pronto lo0 studio di registrazione, se volete si puo fare una rimpatriata da me cosi abbiam anche il posto per provarle... però portate anche le vostre eh?
Comment
Comment